“Principali qualità: Gradevole, Esperto, Spiccata creatività”

Katiuscia Mannarino, Senior Product Manager presso Paglieri Sell System S.p.A.

“Limitarsi a dire che Antonio è una persona creativa, preparata e competente sarebbe davvero riduttivo. Lavorare con lui è, non solo stimolante, ma fonte infinita di nuove idee e soluzioni. Credo che la presentazione di se stesso come ostrica presente sul sito della sua società qbtobe non renda giustizia, la perla si vede, eccome se si vede …”

Stefano Bertacchi, Formazione Rete, Fineco Bank SpA – Gruppo UniCredit

“Antonio è molto competente nella sua materia e molto bravo nel comunicarla al pubblico. Lavorare con lui è un piacere, perchè è disponibile, professionale, sa improvvisare e gli piace mettersi in gioco.”

Martino De Mori, Author, Owner presso Appunto

“In sintesi. è bravissimo, geniale, professionalissimo”

Donatella Boccalari, Independent Public Relations and Communications Professional

“I met Antonio during a cooking course (european lobster!). I had the opportunity to learn to cook not easy lobster dishes, that NOT everyone can smoothly teach and/or cook… He is a didactic and experienced chef, his lesson has been “Anforchettabol”.”

María Cione, IT Senior Consultant at NTT Data Europe

“Antonio è uno dei pochissimi chef in grado di dare un ritmo speciale al susseguirsi dei piatti”.

Massimo Ferrandi, Partner, Ci Penso Io,

“Lavorare con Antonio è stato facile e divertente. Di Antonio direi che è l’espressione di una alchimia particolare in cui la “leggerezza” di una naturale capacità di relazione si incontra con la “consistenza” di un certo rigore di metodo. Il mix è efficace, nella misura di un vero QBTOBE!”

Marianna Del Bello, Training & Coaching, Mediolanum Corporate University

“Antonio è creativo e molto comunicativo. Durante un corso di formazione destinato ai managers di Banca Mediolanum, ha saputo creare un grande livello di engagement tra i partecipanti che hanno fatto “squadra”, all’interno di una sfida volta a seguire le regole. Un ottimo professionista!”

Mauro Sbergamo, District Manager presso Banca Mediolanum

“Ho conosciuto Antonio come Personal Chef alla mia festa (a sorpresa) di compleanno: ha animato e “alimentato” la serata con la sua professionalità, la sua simpatia, intelligenza e garbo. Poi ho frequentato alcuni dei suoi corsi che, in realtà, definirei come esperienze di cucina: eclettico, creativo, entusiasta e dotato di una notevole capacita’ di ascolto li ha gestiti piu’ come un coach che come semplice insegnante, trasmettendo non soltanto ricette ma soprattutto una vision. Lavorare con lui e’ sempre molto stimolante ed interessante. “

Paola Cremonesi, HR Manager at BNP Paribas Securities Services

“Non basta dire “professionalità” e “competenza” per descrivere Antonio Marchello. Conoscerlo come chef e  insegnante è un occasione che auguro a tutti. La capacità di trasmettere quei valori che vanno ben oltre la realizzazione eccellenti piatti, il rapportarsi con il gusto di alcuni cibi, gestire l’equilibrio tra ques’ultimi, fanno di Antonio un maestro di eccezione. Ma non si fermano alle capacità in cucina le sue doti. L’amore per la sua professione, la naturale predisposizione al raccondo, lo hanno portato a superare i fornelli e diventare testimone di questo magico mondo. Suo intento non è tanto quello di diventare cantore di eroi, quanto il far vivere le emozioni, le paure e le sensazioni di uomini e donne che hanno fatto di quest’arte una scelta di vita.”

Ernesto Maria Patrizi, Responsabile WebDesign presso Il Sole 24 Ore

“Antonio Marchello è un grande professionista. Oltre a consigliarlo personalmente come Chef (la sua cucina è assolutamente da provare) è anche una persona piena di risorse e di creatività e certamente un imprenditore capace e molto preparato. Ho avuto anche il piacere di partecipare anche alla preparazione di uno dei suoi corsi di team building … insomma, giudizio estremamente positivo.”

Gabriele Grassi, Reponsabile Marketing, Comunicazione, Sviluppo Clienti e nuove Partnership presso Ergo Italia

“Ho “assaporato” la professionalità di Antonio in occasione di una cena a domicilio per un’occasione speciale; la professionalità e l’esperienza si sono uniti alla piacevolezza di incontrare una persona eclettica, dalle idee originali, complice ed entusiasta. Il risultato è stato un mix di eleganza, sobrietà, qualità e simpatia: Antonio ha saputo essere elegantemente discreto ma anche amorevolmente disponibile a partecipare a momenti conviviali della serata. Sono certa che, pur non avendo avuto un’esperienza diretta negli altri suoi capi di attività, Antonio saprebbe sorprendermi come chef, creativo e product manager .”

Silvia Sebastiani, Senior Account presso Federsanità ANCI

“Antonio è un ottimo partner, con lui collaboriamo su attività di Team Building e i nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti dalle sue attività. Antonio ha una creatività e una sensibilità formativa che fa innamorare, oltre ad essere un ottimo chef professionista.”

Anna Lazzizzera, Professional Organizational Counsellor, Architettura Aziendale

“Antonio è un bravissimo chef e un grande professionista. Ha cucinato per me in modo eccellente, lavorare con lui è sempre proficuo ed entusiasmante. Ama relazionarsi con gli altri e condividere i segreti del mestiere, insegnando con entusiasmo e pazienza, mentre è ai fornelli, anche a chi non è poi così portato per il lavoro in cucina!”

Marta Manfroni, docente presso sms mauri

“Antonio è la persona che è riuscita a farmi avvicinare per la prima volta ai fornelli ….. è arrivato dove tutti gli altri hanno fallito. Un grande professionista come cuoco, formatore, redattore e organizzatore di eventi. Che dire di più? Se ti affidi a lui non puoi avere problemi.”

Roberta Trebbi, Responsabile Sviluppo Progetti Marketing presso Il Sole 24 Ore

“Ho conosciuto Antonio ai corsi di cucina organizzati dal Comune di Milano. Chef competente e esperto, organizzato, eclettico, creativo, divertente e coinvolgente. Antonio ha trasmesso a me ai miei compagni l’arte della preparazione di piatti sfiziosi e creativi e ci ha regalato tanta allegria grazie alla sua bravura e simpatia. Nutro molta stima per Antonio sia a livello professionale che umano e mi auguro in futuro di poter seguire ancora dei suoi corsi o essere coinvolta nelle sue attività.”

Erica Parisi, International Sales Manager of The London International Wine Fair